lunedì, gennaio 31, 2011

Le vasche idromassaggio stanno guadagnando popolarità. Quasi a tutti piace l’idea di rilassarsi in una vasca da bagno con idromassaggio, permettendo ai getti di far scivolare via fastidi e preoccupazioni acquisite nel corso della giornata. Le vasche con idromassaggio sono di solito un po’ più grandi di una vasca media e comportano una grande aggiunta di stile per qualsiasi bagno. Ci sono diversi tipi di vasche idromassaggio per cui prima di acquistarne una controllate bene quale vasca idromassaggio è il tipo più adatto alle vostre esigenze.
Ci sono due tipi di getti utilizzati in un box doccia idromassaggio, getti d’acqua e getti d’aria. Entrambi i tipi di creano una sensazione di massaggio, ma ci sono pro e contro per entrambi

Getti d’acqua

Le vasche idromassaggio che usano getti d’acqua consentono un massaggio più forte rispetto alle vasche con i getti d’aria. L’acqua è fatta girare attraverso i getti, che mantengono l’acqua un po’ più calda di quelli ad aria. Uno svantaggio è che non si può usare bagnoschiuma, olio da bagno o sali da bagno in una vasca idromassaggio con getti d’acqua. Questo tipo di vasca richiede anche un po’ più di pulizia. E’ importante però anche ricordare che alcune di queste vasche sono dotate di un sistema di auto pulizia.

Getti d’aria

Gli altri tipi di vasche sono quelle con getti d’aria. Questi getti spingono l’aria nella vasca invece dell’acqua provocando la sensazione di un delicato massaggio. Potete usare bagnoschiuma e sali da bagno in questo tipo di vasca idromassaggio. Solitamente sono presenti più getti d’aria in un vasca idromassaggio rispetto a quanti ce ne sono in vasche con getti d’acqua. L’aria spinta nella vasca può rendere l’acqua fredda più velocemente, questa cosa può risultare fastidiosa.

Entrambi i tipi possono offrire una piacevole sensazione e bagno rilassante. E’ davvero una questione di preferenze, quando si tratta di che tipo di getti scegliere. Se si desidera aggiungere oli o saponi orientatevi verso una vasca con i getti d’aria. Se volete un massaggio terapeutico e tonificante i getti d’acqua potrebbero essere la scelta migliore.

Categories: ,

2 commenti:

  1. Grazie per la raccomandazione, cambierò il la vasca per una vasca idromassaggio e non era sicura di quale scegliere. Finora mi piace il modello In Flow di Roca sanitari, così bene mi informerò meglio che tipo di getti ha.

    Ciao!

    RispondiElimina
  2. It feels so nice to find somebody with some original thoughts on regarding vasche idromassaggio.Really thankful to you for starting this.

    RispondiElimina

Newsletters

Essere primi a sapere di un’ottima offerta porta grossi vantaggi!!
Se avete in progetto di ridare nuova luce al vostro bagno o state progettando un futuro bagno, lasciateci la vostra e-mail e sarete i primi ad avere la notizia delle nostre nuove offerte...

Inserire l’e-mail qui sotto