giovedì, gennaio 27, 2011

Perchè quando si compra una nuova doccia non sceglierla con delle caratteristiche particolari che possono rendere più piacevole questo momento?per esempio con una doccia con bagno turco incorporato che crea un angolo relax nel tuo bagno. Qui vediamo il modello con box doccia idromassaggio bagno turco completo di piatto, pareti in cristallo, otto getti per un idromassaggio dorsale rilassante e salutare, idromassaggio plantare e di aromaterapia.

L’apertura è a doppia anta scorrevole. Dispone di un doccione centrale a soffitto, col quale è possibile usare doccia manuale e anche la doccia con aroamterapia, la rubinetteria, il fondo antiscivolo, la ventola per l’antiristagno dell’umidità sono tutti compresi nel prezzo e in più è dotata anche di illuminazione con due faretti a soffitto e radio FM con altoparlante e telecomando.
La seduta è ergonomica ed è dotata di sette getti idromassaggio, pannello di controllo e di salvavita integrato. Design di alta qualità per un modello di box doccia estremamente raffinato e confortevole, le rifiniture sono in alluminio anodizzato molto eleganti.

Rimani agiornato su questo tipi di doccia con i nostri articoli. Prossimamente parleremo anche delle vasche da bagno di utlima generazione con l’idromassaggio e la cromoterapia! Non mancare!

Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

Newsletters

Essere primi a sapere di un’ottima offerta porta grossi vantaggi!!
Se avete in progetto di ridare nuova luce al vostro bagno o state progettando un futuro bagno, lasciateci la vostra e-mail e sarete i primi ad avere la notizia delle nostre nuove offerte...

Inserire l’e-mail qui sotto