venerdì, febbraio 04, 2011


Brescia Docce è un insieme di moderni sanitari, mobili da bagno, docce multifunzione con bagno turco e vasche idromassaggio all'avanguardia ed è anche un distributore specializzato nel settore arredo bagno.

L'azienda dispone di una vasta gamma di prodotti di altissima qualità.

I nostri punti di forza che fanno della Brescia Docce il leader nella produzione e distribuzione di accessori da bagno sono le vasche da bagno con doccia integrata, computerizzata e con bagno turco incorporato ed una vasta linea di mobili da arredo che vengono installati solo ed esclusivamente dai nostri tecnici garantendo la massima affidabilità del prodotto con una garanzia di 24 mesi dal giorno dell’istallazione.

La nostra società Brescia Docce è presente ormai come marchio in tutta Italia e all estero, sono state vendute in molti paesi in Europa ,con un riscontro molto positivo da parte dei vari clienti.Abbiamo costruito una completa e professionale rete di vendita, cercando di fornire ai nostri clienti le migliori tecnologie per una elevata qualità del prodotto , fornendo assistenza con tecnici altamente specializzati nel settore.

Negli occhi dei nostri clienti, i prodotti Brescia Docce sono competitivi ed eleganti con uno stile sobrio che però non rinnega l' eleganza per le toilette di lusso anche le più esigenti.I nostri prodotti sono opzioni di progettazione per molte imprese di costruzioni che sono convenzionate con noi.

0 commenti:

Posta un commento

Newsletters

Essere primi a sapere di un’ottima offerta porta grossi vantaggi!!
Se avete in progetto di ridare nuova luce al vostro bagno o state progettando un futuro bagno, lasciateci la vostra e-mail e sarete i primi ad avere la notizia delle nostre nuove offerte...

Inserire l’e-mail qui sotto