martedì, gennaio 25, 2011

Il bagno è usualmente, la camera dalle dimensioni più ridotte di tutta la stanza, anche se paradossalmente, ci passiamo molto tempo.
Spesso pertanto, soprattutto quando le dimensioni complessive della casa sono piccole, si preferisce risparmiare dello spazio proprio nel bagno, con ovvie conseguenze in termini di spaziosità e confort.
Ma soprattutto, scegliere un bagno piccolo, ci impedisce o comunque ci rende molto arduo l’inserimento di una vasca.
Quando il bagno ha dimensioni ridotte infatti, applicarci una vascada bagno può diventare davvero un impresa (con le vasche idromassaggio ancor peggio), ed è il motivo per cui tanti ripiegano sulla doccia.

Ma sicuri che non esista una soluzione?

I più importanti produttori di sanitari, da qualche tempo a questa parte, stanno deliziando i clienti con questa esigenza, molto comune, attraverso un prodotto davvero rivoluzionare: la vasca circolare.
Esigua nelle dimensioni ma non nel confort, la vasca circolare riesce ad occupare (grazie alla sua particolare forma, ma anche grazie ad una progettazione intelligente) dimensioni davvero ridotte

Niente più crucci dunque per coloro che non hanno bagni suntuosi e faraonici: la vasca da bagno ora è un lusso di tutti. E forse, anche l’idromassaggio.
Ebbene si, alcuni di questi modelli, nonostante le loro dimensioni estremamente ridotte, offrono anche la funzione di idromassaggio.

Senza dimenticare che, le docce consentono anche la funzione di doccia grazie ad un doccione estraibile o fisso; viceversa le docce “nascono e muoiono” come tali.

Allora, avete ancora in mente di acquistare una doccia per il vostro piccolo bagno?

Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

Newsletters

Essere primi a sapere di un’ottima offerta porta grossi vantaggi!!
Se avete in progetto di ridare nuova luce al vostro bagno o state progettando un futuro bagno, lasciateci la vostra e-mail e sarete i primi ad avere la notizia delle nostre nuove offerte...

Inserire l’e-mail qui sotto