lunedì, ottobre 26, 2015



Raffinata nella sua semplicità, questa porta doccia crea una nicchia di privacy all'interno del tuo bagno. Scegli la qualità ad un prezzo imbattibile.

La giusta soluzione di un box doccia con porta doccia in Cristallo con apertura a battente da nicchia con spessore 6 mm, composta da profili in alluminio brillante, incernierata su pareti fisse e abbinata a un lato fisso sp 6mm, con apertura solo esterna e chiusura magnetica con maniglia in alluminio cromato lucido.

Struttura PORTA DOCCIA in alluminio e cristallo temperato 6 mm

Numero Ante: Anta unica a battente
Apertura: Apertura verso l’esterno

Desideri vedere questo Prodotto, visita il Sito www.bresciadocce.it

IMPORTANTE:

La linea box doccia, si estende proponendovi questa porta doccia nelle situazioni di spazio tra due muri. La chiusura calamitata agevola la chiusura della porta. Il cristallo temperato garantisce la sicurezza per il tuo bagno. Grazie alla reversibilità della porta doccia, in fase di montaggio si può decidere l’apertura a destra o a sinistra. I NOSTRI PRODOTTI SICURI E GARANTITI DUE ANNI.

Desideri vedere altri Prodotti simili, visita il Sito www.bresciadocce.it

0 commenti:

Posta un commento

Newsletters

Essere primi a sapere di un’ottima offerta porta grossi vantaggi!!
Se avete in progetto di ridare nuova luce al vostro bagno o state progettando un futuro bagno, lasciateci la vostra e-mail e sarete i primi ad avere la notizia delle nostre nuove offerte...

Inserire l’e-mail qui sotto