mercoledì, febbraio 16, 2011

Quando si decide di rinnovare il bagno, oltre all’acquisto di quei pochi pezzi d’arredo, la scelta dei sanitari è di primaria importanza. Innanzi tutto non va tralasciata la qualità, un bagno lo sapete, non si rinnova certo ogni anno come una rinfrescata alle pareti, ed è quindi importante saper scegliere prodotti di elevata qualità e che rimangano inalterati negli anni.

Il secondo fattore da tener presente poi, è quello estetico, e si sa, ognuno ha i suoi gusti. Sono numerose le proposte stilistiche offerte, dai modelli di bagno più classici e tradizionali, ai più innovativi, sia stilisticamente che per quanto riguarda i confort. Nella scelta del piatto per doccia ad esempio, uno dei fattori da tener presenti è la praticità. La qualità della ceramica (o anche di altri materiali come il legno), i colori e le più attente rifiniture dei piatti per doccia, se ben valutate, fanno di questo componente sanitario un elemento durevole.

Da qualche tempo ormai abbiamo notato una particolare attenzione a tutto ciò che ruota intorno alla stanza da bagno, un’attenzione che si manifesta dai più piccoli oggetti di uso quotidiano, come profumi e biancheria, a quei complementi che un bagno lo caratterizzano. Ed è così che il nostro bagno si trasforma in una piccola e accogliente beauty farm, oppure in un grazioso e ricercato salone di bellezza, dove tutto, anche il box doccia, ha il fine ultimo di rendere il nostro bagno unico e confortevole. Ricordate che la stanza da bagno, come ogni altro ambiente della nostra casa, deve rispecchiare la nostra più intima personalità.
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

Newsletters

Essere primi a sapere di un’ottima offerta porta grossi vantaggi!!
Se avete in progetto di ridare nuova luce al vostro bagno o state progettando un futuro bagno, lasciateci la vostra e-mail e sarete i primi ad avere la notizia delle nostre nuove offerte...

Inserire l’e-mail qui sotto