domenica, febbraio 06, 2011

Il bagno di casa è una delle stanze molto utilizzate durante la giornata. Per questo motivo il bagno ha bisogno di un determinato comfort che non è semplice trovare. Infatti ogni qual volta si decide di migliorarne l’arredamento bisogna tenere conto 3 aspetti essenziali ovvero: la qualità dei prodotti, il loro costo e il loro comfort. Queste tre peculiarità però non sono facili da trovare infatti bisogna girare tra showroom e aziende per trovare un infine un arredo bagno che possa basarsi su tutte e tre le peculiarità.

Innanzitutto partiamo dai sanitari, come il WC, il bidet e il lavabo. Entrambi devono avere un aspetto decoroso con dei colori neutri ma allo stesso tempo eleganti. Potete scegliere tutte le marche che volete oppure i sanitari più tecnologici di altri, per esempio come quelli giapponesi che contengono un bidet interno al WC. Il lavabo invece deve essere spazioso e, a seconda del numero degli occupanti, singolo, doppio oppure un doppio fatto a singolo.

Per quanto riguarda i mobili da bagno bisogna dire che ne esistono veramente molti tipi, li uni diversi dagli altri. Infatti ci sono vari modelli di mobili per il bagno come i mobili bagno design di tipo moderno, molto lineari e raffinati, oppure quelli che si definiscono tradizionali con linee più ottocentesche e vittoriane.

In poche parole hai l’imbarazzo della scelta grazie a un catalogo online di tutto rispetto.

Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

Newsletters

Essere primi a sapere di un’ottima offerta porta grossi vantaggi!!
Se avete in progetto di ridare nuova luce al vostro bagno o state progettando un futuro bagno, lasciateci la vostra e-mail e sarete i primi ad avere la notizia delle nostre nuove offerte...

Inserire l’e-mail qui sotto