venerdì, aprile 22, 2011

Con l’arrivo del caldo torrido e dell’afa opprimente è bene sempre fare una bella doccia rilassante almeno una volta al giorno. Molte persone fanno anche più docce durante la giornata questo perchè sudano molto facilmente e quindi si sentono continuamente sporchi. Con questo caldo però una doccia non deve solo essere vista come un qualcosa che rende il corpo più pulito, ma come un qualcosa che riesce a rinfrescare e far rilassare i muscoli del corpo.

Al giorno d’oggi esistono molteplici tipi di docce, ognuna con le proprie caratteristiche. Basti pensare che oltre la doccia normale che tutti noi abbiamo nel nostro bagno di casa, esistono anche i cabinati multifunzione. Ma cosa sono i cabinati? Un cabinato è un insieme tra la doccia e un altro servizio. Per esempio doccia con idromassaggio, doccia con bagno turco, doccia con sauna, doccia emozionale e molti altri tipi di docce.

Di solito le docce più utilizzate sono quelle con idromassaggio incorporato che oltre alla possibilità di lavarsi danno la possibilità di rilassarsi attraverso i diversi getti di idromassaggio. Le docce con sauna o bagno turco incorporato invece vengono utilizzare nei bagni di casa molto grandi e forniscono, se utilizzate con costanza e buon senso, notevoli benefici all’organismo di chi le prova.

Categories:

0 commenti:

Posta un commento

Newsletters

Essere primi a sapere di un’ottima offerta porta grossi vantaggi!!
Se avete in progetto di ridare nuova luce al vostro bagno o state progettando un futuro bagno, lasciateci la vostra e-mail e sarete i primi ad avere la notizia delle nostre nuove offerte...

Inserire l’e-mail qui sotto