mercoledì, novembre 10, 2010

Gli oli essenziali sono minutissime gocce di sostanze oleose aromatiche, sono il profumo delle piante e dei fiori, estratti con procedure naturali laboriose e complesse atte a preservarne l'integrità e l'efficacia.
Sono frammenti specifici di intelligenza creativa della natura instillati nelle piante, utilissimi per ricostruire l'armonia con il nostro Sè, l'equilibrio nella nostra mente e fisiologia, per vivere una vita sana e felice.

Medici aromaterapeuti in tutto il mondo consigliano gli oli essenziali poiché questi sono uno straorniario strumento di benessere e costituiscono il modo più semplice, naturale, profondo e utile per favorire le naturali difese organiche.
Bresciadocce propone diversi oli purissimi e numerose sinergie di oli, bagni e idromassaggio di oli essenziali sapientemente studiate per differenti problemi, in grado di sviluppare potenti sinergie per riequilibrare la costituzione fisica individuale.

visita la nuova sezione completamente dedicata all'aromoterapia sul nuovo sito

Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

Newsletters

Essere primi a sapere di un’ottima offerta porta grossi vantaggi!!
Se avete in progetto di ridare nuova luce al vostro bagno o state progettando un futuro bagno, lasciateci la vostra e-mail e sarete i primi ad avere la notizia delle nostre nuove offerte...

Inserire l’e-mail qui sotto