lunedì, gennaio 31, 2011

Le vasche idromassaggio stanno guadagnando popolarità. Quasi a tutti piace l’idea di rilassarsi in una vasca da bagno con idromassaggio, permettendo ai getti di far scivolare via fastidi e preoccupazioni acquisite nel corso della giornata. Le vasche con idromassaggio sono di solito un po’ più grandi di una vasca media e comportano una grande aggiunta di stile per qualsiasi bagno. Ci sono diversi tipi di vasche idromassaggio per cui prima di acquistarne una controllate bene quale vasca idromassaggio è il tipo più adatto alle vostre esigenze.
Ci sono due tipi di getti utilizzati in un box doccia idromassaggio, getti d’acqua e getti d’aria. Entrambi i tipi di creano una sensazione di massaggio, ma ci sono pro e contro per entrambi

Getti d’acqua

Le vasche idromassaggio che usano getti d’acqua consentono un massaggio più forte rispetto alle vasche con i getti d’aria. L’acqua è fatta girare attraverso i getti, che mantengono l’acqua un po’ più calda di quelli ad aria. Uno svantaggio è che non si può usare bagnoschiuma, olio da bagno o sali da bagno in una vasca idromassaggio con getti d’acqua. Questo tipo di vasca richiede anche un po’ più di pulizia. E’ importante però anche ricordare che alcune di queste vasche sono dotate di un sistema di auto pulizia.

Getti d’aria

Gli altri tipi di vasche sono quelle con getti d’aria. Questi getti spingono l’aria nella vasca invece dell’acqua provocando la sensazione di un delicato massaggio. Potete usare bagnoschiuma e sali da bagno in questo tipo di vasca idromassaggio. Solitamente sono presenti più getti d’aria in un vasca idromassaggio rispetto a quanti ce ne sono in vasche con getti d’acqua. L’aria spinta nella vasca può rendere l’acqua fredda più velocemente, questa cosa può risultare fastidiosa.

Entrambi i tipi possono offrire una piacevole sensazione e bagno rilassante. E’ davvero una questione di preferenze, quando si tratta di che tipo di getti scegliere. Se si desidera aggiungere oli o saponi orientatevi verso una vasca con i getti d’aria. Se volete un massaggio terapeutico e tonificante i getti d’acqua potrebbero essere la scelta migliore.

Brescia docce offre una vasta gamma di box doccia, vasche idromassaggio, sanitari, mobili per l'arredo bagno.

Offerta di questa settimana :
Box Doccia modello " Sudtirol " 90x90 al prezzo di €599,00 .







Le origini partono dall'antica Grecia e nell'antico Egitto anche se la doccia moderna nasce nel XIX secolo. Il dottor Merry Delabost, medico della prigione Bonne-Nouvelle, di Rouen, inventò la doccia nel 1872, con lo scopo di dare ai prigionieri un'igiene migliore. Si trattava di docce collettive, anche se il flusso d'acqua era individuale. Nel 1879 l'esercito prussiano la rese obbligatoria per i soldati ed installò docce comuni nelle baracche.

I vantaggi della doccia rispetto alla vasca da bagno sono:

  • Consumo ridotto di acqua, circa 10-20 litri al minuto per la doccia, più di 150 litri per il bagno.
  • Facilità di preparazione e di accesso (anche per persone disabili, con appositi accorgimenti) rispetto alla vasca da bagno.
  • Maggiore igiene, derivante dal contatto con acqua corrente anziché ferma.
  • Minor tempo per riuscire a provvedere all'igiene personale.

Un salutare idromassaggio o una sauna rilassante nel box multifunzione risultano ancor più confortevoli se, per la pulizia profonda delle apparecchiature, vengono utilizzati prodotti specifici e di qualità superiore. La vasta gamma di prodotti Metacril risponde efficacemente all'esigenza di detersione e igienizzazione di vasche idromassaggio, box multifunzione, rubinetterie, di tutte le superfici in acrilico, cristallo e ceramica.

Brescia docce offre una gamma di prodotti per la pulizia delle vasche , box doccia.
Per info click su http://www.bresciadocce.it

domenica, gennaio 30, 2011


La cromoterapia è una medicina alternativa che fa uso dei colori come terapia per la cura delle malattie.

L'utilizzo dei colori è normalmente regolato da principi comuni, analoghi a quelli che portano a scegliere il colore dell'abito da indossare o la tinta delle pareti di casa per abbinarli a una determinata personalità e favorire o contrastare un certo stato d'animo. Secondo la cromoterapia, i colori aiuterebbero il corpo e la psiche a ritrovare il loro naturale equilibrio, e avrebbero effetti fisici e psichici in grado di stimolare il corpo e calmare certi sintomi.

L'efficacia della cromoterapia è contestata dalla comunità scientifica, in quanto nessuna pratica cromoterapica è mai stata in grado di superare uno studio clinico controllato, ed anche i presupposti della teoria sono considerati scientificamente incoerenti.

In cromoterapia, ogni colore viene associato a particolari caratteristiche psichiche e spirituali degli individui, e i sostenitori della stessa credono che avrebbe particolari effetti sul funzionamento dell'organismo. In generale la cromoterapia sostiene che i colori abbiano svariati effetti, tra cui:

  • dilatare o restringere i vasi sanguigni;
  • alzare o abbassare la pressione sanguigna;
  • aumentare la produzione dei globuli rossi;
  • sostenere i globuli bianchi;
  • distruggere i batteri;
  • sostenere il sistema immunitario;
  • proteggere i tessuti dagli aggressori;
  • accrescere l'attività dei tessuti;
  • aumentare il trasporto di ossigeno nel sangue;
  • regolare lo scambio tra i tessuti e le ossa;
  • favorire la formazione di enzimi, oligoelementi e vitamine;
  • attivare e rendere stabile il metabolismo.

sabato, gennaio 29, 2011

Con l’arrivo del caldo torrido e dell’afa opprimente è bene sempre fare una bella doccia rilassante almeno una volta al giorno. Molte persone fanno anche più docce durante la giornata questo perchè sudano molto facilmente e quindi si sentono continuamente sporchi. Con questo caldo però una doccia non deve solo essere vista come un qualcosa che rende il corpo più pulito, ma come un qualcosa che riesce a rinfrescare e far rilassare i muscoli del corpo.

Al giorno d’oggi esistono molteplici tipi di docce, ognuna con le proprie caratteristiche. Basti pensare che oltre la doccia normale che tutti noi abbiamo nel nostro bagno di casa, esistono anche i cabinati multifunzione. Ma cosa sono i cabinati? Un cabinato è un insieme tra la doccia e un altro servizio. Per esempio doccia conidromassaggio, doccia con bagno turco, doccia con sauna, doccia emozionale e molti altri tipi di docce.

Di solito le docce più utilizzate sono quelle con idromassaggio incorporato che oltre alla possibilità di lavarsi danno la possibilità di rilassarsi attraverso i diversi getti di idromassaggio. Le docce con sauna o bagno turco incorporato invece vengono utilizzare nei bagni di casa molto grandi e forniscono, se utilizzate con costanza e buon senso, notevoli benefici all’organismo di chi le prova.

IL BAGNO TURCO

IL BAGNO TURCO


Non si tratta soltanto di un bagno di vapore dai molteplici effetti positivi, ma può essere un momento di ritrovo socializzante, come nella tradizione orientale. Normalmente associato a massaggi, rappresenta un momento di relax e di vero benessere. Questo spiega il rinnovato interesse per questo trattamento, anche nei centri di più moderna concezione.

Un po' di storia

Dopo la caduta dell'impero romano, gli arabi ripresero la tradizione dei bagni riscaldati delle terme romane con dei bagni, chiamati "hammam " (arabo: "scaldare"), più piccoli e con una procedura di balneazione più semplice. Nelle terme romane, dopo l'attività fisica, si entrava nel tepidarium, poi nel calidarium ed infine nel laconicum, la stanza finale più calda, riscaldata con aria secca ad altissima temperatura, infine dopo la pulizia del corpo e i massaggi, si faceva una nuotata nella piscina del frigidarium, seguita dalla frequentazione di biblioteche o spettacoli.
Nella tradizione araba, il ciclo si è ridotto: l'hammam è formato essenzialmente da tre sale in cui ci si lava, una sala è molto calda (harara), una tiepida e l'ultima fresca; si inizia di solito dalla sala più calda. Alla fine del ciclo si possono fare dei massaggi.

Descrizione

Si tratta di un trattamento che si svolge in un locale dove l'umidità relativa è del 100% formando una nebbia dalla temperatura stratificata, da 20/25°C al livello del pavimento fino a 40/50°C all'altezza della testa.
La sudorazione è meno intensa che in un ambiente molto caldo e secco come la sauna, ma dato che la permanenza è più prolungata, il risultato finale spesso è che la quantità di sudore traspirato è superiore.

Domenico Morelli, "Il bagno turco".

Il bagno turco ha diversi effetti benefici:

  • favorisce una profonda pulizia e purificazione della pelle
  • è utile per le vie respiratorie
  • ha un effetto tonificante e rilassante e riduce lo stress
  • Quando si sentono pulsare le tempie è il momento di terminare il bagno di vapore e effettuare una rapida doccia fredda; seguita, se ci si sente, da un altro bagno di vapore. L'alternanza di temperature è indispensabile per ottenere buone reazioni corporee.
  • Controindicazioni

    Persone sofferenti di disturbi cardiovascolari dovrebbero evitare di praticare il bagno turco.


LA SAUNA

Basta un semplice bagno di calore per far traspirare e far eliminare,attraverso il sudore, le tossine e i rifiuti della pelle.
E questo procedimento termico è tra i più antichi e conosciuti del mondo.Pare, infatti, che già negli antichi insediamenti aztechi,
le donne partorissero in una sorta di capanna "sudatoria",così da poter beneficiare del calore lenitivo e rilassante per alleggerire le doglie.
Ma, accanto alle proprietà terapeutiche, per molti popoli, tra cui gli indiani sioux,
il bagno di sudore rappresentava anche una funzione di purificazione.
Le tradizioni della sauna si sono conservate e perfezionate soprattutto in Finlandia e in Russia: non è raro scorgere, sulle rive dei laghi e dei fiumi, casette di legno costruite a questo scopo.
Nell'immediato dopoguerra, la moda della sauna finlandese si è diffusa anche in Europa e negli Stati Uniti grazie al fatto che, tra l'altro, viene considerata un ottimo metodo per rilassarsi e favorire un sonno salutare.

Quando farla e come prepararsi

Non esiste un momento adatto per fare un bagno di vapore; è comunque indispensabile, per godere dei benefici, avere tempo per farlo bene e con calma.
Per quanto riguarda il mangiare, è più che sufficiente uno spuntino leggero con yogurt e frutta. Una tisana calda - bevuta prima di iniziare la sauna - aiuta a sudare. Al termine del trattamento è opportuno calmare la sete con succhi, tisane ed acqua, evitando ovviamente le bevande alcoliche.
Prima di entrare nella sauna è opportuno farsi una doccia, insaponandosi bene con il sapone. Questo consente di preparare la pelle con i pori ben aperti e facilita il rilassamento di tutto il corpo.

La cabina per la sauna e gli attrezzi

Una sauna può trovarsi ovunque, magari all'aperto vicino ad un lago o ad un corso d'acqua. Maestri di questa terapia sono i finlandesi che possono contare su una perfetta attrezzatura, adatta a soddisfare le persone più esigenti, non solo negli alberghi, ma praticamente in ogni casa privata.
L'interno e le panchine dove coricarsi devono essere in legno grezzo, di pioppo o abete.
La stufa è un'altra componente indispensabile: può essere scaldata a carbone, legna, carbonella o elettricità. Sul forno, le pietre vulcaniche servono per incamerare calore e distribuirlo nell'ambiente. Ogni tanto si può gettare dell'acqua sulle pietre; l'acqua, evaporando immediatamente, fa sì che la temperatura nella cabina cresca di alcuni gradi.
Altri oggetti importanti sono, quindi, un secchio e un mestolo per l'acqua (sempre di legno), il termometro da parete e un orologio. Ancora meglio, per quest'ultimo caso, se si tratta di una clessidra: chi entra in una sauna deve potersi rilassare con tutta tranquillità senza tener d'occhio in continuazione minuti e secondi ed una clessidra serve giusto per segnalare la scadenza del tempo.
Per consentire una miglior vasodilatazione dei vasi sanguigni superficiali ci si può percuotere con rami di betulla. Questa tecnica viene usata soprattutto durante il getto di vapore. I finlandesi raccolgono i rami di betulla nei mesi di giugno e luglio, quando sono ricchi di foglie. I rami vengono seccati e, prima dell'uso, vengono bagnati per farli riprendere. In alternativa si può usare una salvietta bagnata e strizzata.

Pubblicità
I tempi della sauna

Solitamente, perché una sauna sia efficace servono un paio di passaggi. La temperatura sufficiente per una buona traspirazione deve raggiungere gli 80°.
E' opportuno che il primo passaggio non superi i dieci minuti, anzi, le prime volte è meglio evitare il vapore perché l'aria, diventata improvvisamente calda e umida, potrebbe infastidire: in questo caso basta non versare acqua sulle pietre della stufa.
Per evitare giramenti di testa, prima di uscire ci si deve alzare dalla panchina molto lentamente.
Una volta usciti dalla sauna, si fa una doccia con acqua fredda (il getto deve essere dolce) che riporti a livelli normali la temperatura corporea. Viene, poi, il momento del riposo: avvolti in un accappatoio o con l'aiuto di coperte, ci si stende sul lettino. Questo tempo, non più di quindici minuti, può essere impiegato anche per schiacciare un sonnellino.
Si torna, infine, nella sauna per il secondo passaggio - circa altri dieci minuti - stando attenti a ripetere i medesimi accorgimenti. Al termine la pelle sarà più morbida ed elastica: un buon latte vegetale (una crema idratante a base di erbe) potrà concludere il trattamento.

Bere è importante

Con il sudore, nella sauna si disperdono i liquidi corporei e i sali minerali. Diventa quindi fondamentale reintegrare quanto perso. Sono messe al bando le bevande zuccherate, stimolanti e, soprattutto, quelle alcoliche, non solo durante, ma anche prima e dopo la sauna. Tra le bibite indicate ci sono acqua non gasata, tisane di lampone, malva, ortica, tiglio, succhi di frutta o di verdura. Il momento più indicato per bere è, comunque, dopo la sauna.

Le controindicazioni

È bene che le persone che soffrono di ipertensione, di affezioni polmonari o cardiache e di problemi circolatori evitino la sauna. Tuttavia, per i neofiti, è sempre opportuno chiedere consiglio al proprio medico di fiducia prima di iniziare il trattamento con i bagni di calore.

Gli effetti positivi

Non esiste una statistica che rileva i benefici psichici della sauna, tuttavia, pressoché univocamente si sostiene che dopo un bagno si provano rilassamento psico-fisico, diminuzione di ansia, e sensazione di energia.

Sauna e dimagrimento
L'abbondante sudorazione provocata dalla sauna, elimina circa un litro d'acqua e pulisce a fondo la pelle, rimuovendo impurità e sostanze tossiche. È evidente, però, che la perdita di liquidi va reintegrata al termine bevendo tisane e succhi di frutta. La sauna, dunque, non "fa" dimagrire, ma certamente contribuisce a migliorare ricambio e metabolismo.

Pubblicità

Sauna e bellezza
La sauna disintossica in profondità e, quindi, rende la pelle luminosa e trasparente ed i tessuti maggiormente elastici. Il bagno di calore, inoltre, favorisce il rilassamento e aiuta il sonno notturno. Infine, vengono migliorate la circolazione sanguigna e linfatica e aumenta la attività della pelle, dei tessuti e delle ghiandole.
In pratica la sauna equivale ad una profonda pulizia di tutto il corpo e rende la pelle maggiormente resistente agli agenti atmosferici, dal freddo al caldo, dal vento allo smog.

Sauna e attività sportiva
Gli effetti benefici della sauna intervengono anche su cuore, sulla circolazione, sulla pelle e sulla respirazione e migliorano la resistenza alle infezioni, quali sinusiti, raffreddori ed influenze.
Tutto l'organismo risente dunque positivamente di questi effetti che lo rendono più energico e attivo. In Germania, ad esempio, si cominciò a considerare la sauna durante le olimpiadi di Berlino del 1936, quando si constatarono i risultati degli atleti finlandesi che avevano chiesto di avere a disposizione dei bagni di calore.

giovedì, gennaio 27, 2011

Perchè quando si compra una nuova doccia non sceglierla con delle caratteristiche particolari che possono rendere più piacevole questo momento?per esempio con una doccia con bagno turco incorporato che crea un angolo relax nel tuo bagno. Qui vediamo il modello con box doccia idromassaggio bagno turco completo di piatto, pareti in cristallo, otto getti per un idromassaggio dorsale rilassante e salutare, idromassaggio plantare e di aromaterapia.

L’apertura è a doppia anta scorrevole. Dispone di un doccione centrale a soffitto, col quale è possibile usare doccia manuale e anche la doccia con aroamterapia, la rubinetteria, il fondo antiscivolo, la ventola per l’antiristagno dell’umidità sono tutti compresi nel prezzo e in più è dotata anche di illuminazione con due faretti a soffitto e radio FM con altoparlante e telecomando.
La seduta è ergonomica ed è dotata di sette getti idromassaggio, pannello di controllo e di salvavita integrato. Design di alta qualità per un modello di box doccia estremamente raffinato e confortevole, le rifiniture sono in alluminio anodizzato molto eleganti.

Rimani agiornato su questo tipi di doccia con i nostri articoli. Prossimamente parleremo anche delle vasche da bagno di utlima generazione con l’idromassaggio e la cromoterapia! Non mancare!

martedì, gennaio 25, 2011

Il bagno è usualmente, la camera dalle dimensioni più ridotte di tutta la stanza, anche se paradossalmente, ci passiamo molto tempo.
Spesso pertanto, soprattutto quando le dimensioni complessive della casa sono piccole, si preferisce risparmiare dello spazio proprio nel bagno, con ovvie conseguenze in termini di spaziosità e confort.
Ma soprattutto, scegliere un bagno piccolo, ci impedisce o comunque ci rende molto arduo l’inserimento di una vasca.
Quando il bagno ha dimensioni ridotte infatti, applicarci una vascada bagno può diventare davvero un impresa (con le vasche idromassaggio ancor peggio), ed è il motivo per cui tanti ripiegano sulla doccia.

Ma sicuri che non esista una soluzione?

I più importanti produttori di sanitari, da qualche tempo a questa parte, stanno deliziando i clienti con questa esigenza, molto comune, attraverso un prodotto davvero rivoluzionare: la vasca circolare.
Esigua nelle dimensioni ma non nel confort, la vasca circolare riesce ad occupare (grazie alla sua particolare forma, ma anche grazie ad una progettazione intelligente) dimensioni davvero ridotte

Niente più crucci dunque per coloro che non hanno bagni suntuosi e faraonici: la vasca da bagno ora è un lusso di tutti. E forse, anche l’idromassaggio.
Ebbene si, alcuni di questi modelli, nonostante le loro dimensioni estremamente ridotte, offrono anche la funzione di idromassaggio.

Senza dimenticare che, le docce consentono anche la funzione di doccia grazie ad un doccione estraibile o fisso; viceversa le docce “nascono e muoiono” come tali.

Allora, avete ancora in mente di acquistare una doccia per il vostro piccolo bagno?

domenica, gennaio 23, 2011

Il 28 dicembre del 1917, i lettori americani più attenti poterono leggere sul “New York Evening Mail” un articolo già dal titolo piuttosto particolare.
“A neglected anniversari” era frutta della penna e del solido pugno di H.L. Mencken, passato alla storia come il giornalista iconoclasta per eccellenza.

Tradotto in italiano, il titolo del suo articolo suonerebbe più o meno così: “Un anniversario negato”.

Mencken spiegò la motivazione di tale singolare nomenclatura del titolo nel corso dell’articolo stesso.

L’America si era dimenticata di celebrare il 75° anniversario della moderna vasca da bagno.

Venuta alla luce in quel di Cincinnati (Ohio) il 20 dicembre 1842, era completamente stata diseredata dal suo paese, tanto che lo stesso Mencken si sorprese del fatto che “nemmeno un idraulico ha salutato l’evento ed ha esposto una bandiera, nemmeno un governatore ha proclamato un giorno di preghiera!”.

Lo scrittore si preoccupò di offrire una storia della vasca da bagno negli Usa.

Fu anche in grado di fornire il disegno generico del contesto politico nel quale questa nacque.

Per esempio – scrive Mencken – il Presidente americano Millard Fillmore ebbe l’ardore di installare la prima vasca da bagnoalla Casa Bianca nel lontano 1851; una scelta controversa ma altrettanto coraggiosa, in quanto la vasca divenne ben presto motivo di controversie di carattere medico.

E l’articolo di Mancken continuava per altre due pagine, fornendo dettagliatissime informazioni, con una piccola controindicazione: quella di non prendere sul serio niente di ciò che era stato scritto da Mancken stesso.

Si trattava di tutte notizie false.
Nessuna controindicazione medica e nessuna vasca nella Casa Bianca versione 1851.

Ma per quale motivo un giornalista serio ed accreditato quale H.L. Mancken indubbiamente era avrebbe dovuto scrivere un articolo volutamente fasullo sulla vasca da bagno?

Per un semplice ma geniale motivo: voleva dimostrare (durante la prima guerra mondiale), essendo esso filo-tedesco, che spesso i giornalisti pubblicano notizie totalmente fasulle spacciandole per buone e piegando così alla loro volontà l’informazione pubblica.

sabato, gennaio 22, 2011

click to zoom

Descrizione prodotto:
*Piatto doccia in metacrilato con rivestimento in vetro resina con struttura in acciaio.
*Cristalli con porte scorrevoli a chiusura calamitata.
*Cornici in alluminio

per altre info vai qui

venerdì, gennaio 21, 2011

click to zoom

Descrizione prodotto:
*Vasca in metacrilato con rivestimento in vetroresina con fondo antiscivolo e struttura in acciaio completa di:
*Idromassaggio in vasca con getti orientabili.
*Rubinetteria con doccetta estraibile multiget.
*Comodo cuscino poggia testa.
*Piletta con flessibile per scarico.

Per altre foto del prodotto visita anche il nostro sito

mercoledì, gennaio 19, 2011

Se siete stanchi di uscire dalla doccia e dover aspettare che la nebbia a scomparire dalla vostra specchi da bagno prima della rasatura o la messa in make-up , qui ci sono alcuni suggerimenti che possono accelerare il processo. ? Nebbia a prova di specchi? specchi da bagno Molti sono ora realizzati con vetro anti - nebbia . Questi sono grandi per l'uso anche mentre si è in una corrente calda doccia. Essi non nebbia non importa quanto vapore si lancia contro di loro. ? Asciugacapelli ? Se si desidera ottenere la nebbia fuori del vostro specchi da bagno rapidamente, utilizzare il phon. Un asciugacapelli emette aria calda sufficiente per dissipare velocemente il vapore dallo specchio. In dieci secondi è possibile avere un bagno chiaro specchio di nuovo. ? Anti -Fog Pulitori ? Ci sono versioni di detergenti specchio ora disponibili che vantano una resistenza al vapore e nebbia dopo l'uso. Alcuni funzionano meglio di altri a questo scopo e mi sento di raccomandare l'esperimento di una piccola bottiglia prima di acquistare troppo. Mantenere il proprio specchi da bagno nebbia libero è facile e può essere fatto in molti modi. Non perdere altro tempo in attesa che a chiarire in proprio.

sabato, gennaio 15, 2011

click to zoom

Descrizione prodotto:
*Vasca in metaclinato con rivestimento in vetroresina con fondo antiscivolo e struttura in accaio completa di:
*Idromassaggio in vasca con getti orientabili.
*Rubinetteria con doccetta estraibile multiget.
*Comodo cuscino poggia testa.
*Piletta con flessibile per scarico.

per altre info puoi visitare il nostro sito

venerdì, gennaio 14, 2011

click to zoom

Descrizione prodotto:
*Vasca in metacrilato con rivestimento in vetroresina con fondo antiscivolo e struttura in acciaio completa di:
*Idromassaggio in vasca con getti orientabili.
*Rubinetteria con doccetta estraibile multiget.
*Comodo cuscino poggia testa.
*Piletta con flessibile per scarico.

per altre foto della vasca visita anche il sito

giovedì, gennaio 13, 2011

click to zoom


Descrizione prodotto:
*Vasca in metacrilato con rivestimento in vetroresina con fondo antiscivolo e struttura in acciaio completa di:
*Idromassaggio in vasca con getti orientabili.
*Rubinetteria con doccetta estraibile multiget.
*Comodo cuscino poggia testa.
*Piletta con flessibile per scarico.


Per scoprire tutte le altre novità visita il sito

mercoledì, gennaio 12, 2011

click to zoom

Descrizione prodotto:
*Vasca in metacrilato con rivestimento in vetroresina con fondo antiscivolo e struttura in acciaio completa di:
*Idromassaggio in vasca con getti orientabili.
*Rubinetteria con doccetta estraibile multiget.
*Comodo cuscino poggia testa.
*Piletta con flessibile per scarico.

Per scoprire le altre promozioni e vantaggi visita il sito

lunedì, gennaio 10, 2011

click to zoom
Descrizione prodotto:

*Cabina in cristallo temperato da 6mm con struttura in alluminio e con porte scorrevole a chiusura calamitata. Vasca con fondo antiscivolo in metaclinato (vetro resina) con struttura in acciaio, piletta e flessibile.
*Seduta idromassaggio con 4 getti orientabili e idromassaggio platare riponibile con 4 getti.
*Illuminazione interna con luci cromoterapia, ventola di aspirazione, sterilizzatore automatico ad ozono ed autoparlante.
*Doccetta su asta sali/scendi con getto regolabile e doccione centrale a soffitto. Bagno turco con aromaterapia a controllo digitale.
*Doppia mensola porta oggetti in cristallo temperato con struttura in alluminio, porta ascugamano e specchio.

Computer multifunzione con display illuminato con tasto:

*Radio/cd con possibilita di memmorizare le vostre stazioni preferiti e volume. Controllo della illuminazione interna, luci cromoterapia, ventola di aspirazione a allarme sonoro.
*Telefono a viva voce con possibilità di effettuare e ricevere chiamate. Controllo digitale della temperatura e durata trattamento bagno turco.

per saperne di piu vai qui

domenica, gennaio 09, 2011

click to zoom
Descrizione prodotto:

*Cabina in cristallo temperato da 6mm con struttura in alluminio e con porte scorrevole a chiusura calamitata. Vasca idromassaggio con fondo antiscivolo in metaclinato (vetro resina) con struttura in acciaio, piletta e flessibile.
*Seduta idromassaggio con 4 getti orientabili e idromassaggio platare riponibile con 4 getti.
*Illuminazione interna con luci cromoterapia, ventola di aspirazione, sterilizzatore automatico ad ozono ed autoparlante.
*Doccetta su asta sali/scendi con getto regolabile e doccione centrale a soffitto. Bagno turco con aromaterapia a controllo digitale.
*Doppia mensola porta oggetti in cristallo temperato con struttura in alluminio, porta ascugamano e specchio.

Computer multifunzione con display illuminato con tasto:

*Radio/cd con possibilita di memmorizare le vostre stazioni preferiti e volume. Controllo della illuminazione interna, luci cromoterapia, ventola di aspirazione a allarme sonoro.
*Telefono a viva voce con possibilità di effettuare e ricevere chiamate. Controllo digitale della temperatura e durata trattamento bagno turco.

visita anche il nostro sito

sabato, gennaio 08, 2011

click to zoom

Descrizione prodotto:
*Piatto doccia in metacrilato con rivestimento in vetro resina con struttura in accaio.
*Cristalli con porte scorrevoli a chiusura calamitata.
*Cornici in alluminio.

per altre foto e informazioni vai Qui

venerdì, gennaio 07, 2011

click to zoom

Descrizione prodotto:
*Vasca in metaclinato con rivestimento in vetroresina con fondo antiscivolo e struttura in accaio completa di:
*Idromassaggio in vasca con getti orientabili.
*Rubinetteria con doccetta estraibile multiget.
*Comodo cuscino poggia testa.
*Piletta con flessibile per scarico.

Per altre informazioni ci trovi anche qui

giovedì, gennaio 06, 2011

click to zoom

Descrizione prodotto:
*Vasca in metacrilato con rivestimento in vetroresina con fondo antiscivolo e struttura in acciaio completa di:
*Idromassaggio in vasca con getti orientabili.
*Rubinetteria con doccetta estraibile multiget.
*Comodo cuscino poggia testa.
*Piletta con flessibile per scarico.

per ulteriori informazioni visita anche il nostro sito

mercoledì, gennaio 05, 2011

click to zoom

Descrizione prodotto:
*Vasca in metacrilato con rivestimento in vetroresina con fondo antiscivolo e struttura in acciaio completa di:
*Idromassaggio in vasca con getti orientabili.
*Rubinetteria con doccetta estraibile multiget.
*Comodo cuscino poggia testa.
*Piletta con flessibile per scarico.

per altre informazioni visita il nostro sito

martedì, gennaio 04, 2011

click to zoom

Descrizione prodotto:
*Vasca in metaclinato con rivestimento in vetroresina con fondo antiscivolo e struttura in accaio completa di:
*Idromassaggio in vasca con getti orientabili.
*Rubinetteria con doccetta estraibile multiget.
*Comodo cuscino poggia testa.
*Piletta con flessibile per scarico.

per altre info puoi visitare il nostro sito

lunedì, gennaio 03, 2011

click to zoom

Descrizione prodotto:
Cabina composto da:
*Cristalli temperati e cornici in alluminio con porte scorrevoli a chiusura calamitata.
*Vaschetta in metacrilato con fondo antiscivolo e struttura in alluminio.
*Doccone centrale e doccetta su asta sali/scendi.
*Seduta idromassaggio.
*Illuminazione interna con luce cromoterapia.
*Bagno turco con aromaterapia.
*Ventola di aspirazione e cassa acqustica.

Computer a parete in tuoch screan con tasto:

*Radio/cd, telefono, volume e ventola di aspirazione
*Controllo digitale della durata e temperatura del bagno turco e illuminazione interna.

Per scoprire gli altri prodotti bresciadocce visita il sito

domenica, gennaio 02, 2011

click to zoom

Descrizione prodotto:
*Vasca in metaclinato con rivestimento in vetroresina con fondo antiscivolo e struttura in accaio completa di:
*Idromassaggio in vasca con getti orientabili.
*Rubinetteria con doccetta estraibile multiget.
*Comodo cuscino poggia testa.
*Piletta con flessibile per scarico.

per altre info puoi visitare il nostro sito

sabato, gennaio 01, 2011

click to zoom

Descrizione prodotto:
Cabina composto da:
*Cristalli temperati e cornici in alluminio con porte scorrevoli a chiusura calamitata.
*Piatto doccia in metacrilato con fondo antiscivolo e struttura in alluminio.
*Doccone centrale e doccetta su asta sali/scendi.
*Seduta idromassaggio.
*Illuminazione interna con luce cromoterapia.
*Bagno turco con aromaterapia.
*Ventola di aspirazione e cassa acqustica.

Computer a parete in tuoch screan con tasto:

*Radio/cd, telefono, volume e ventola di aspirazione
*Controllo digitale della durata e temperatura del bagno turco e illuminazione interna.

Per vedere gli altri prodotti visita anche il nostro sito
Qualsiasi sia stato il modo in cui avete passato la nottata e il primo giorno del 2011, che siate “già” svegli o ancora tra le calde coperte, a tutti voi i migliori auguri di Buon Anno da parte di Bresciadocce, sperando che vogliate trascorrerlo ancora in nostra compagnia.

Newsletters

Essere primi a sapere di un’ottima offerta porta grossi vantaggi!!
Se avete in progetto di ridare nuova luce al vostro bagno o state progettando un futuro bagno, lasciateci la vostra e-mail e sarete i primi ad avere la notizia delle nostre nuove offerte...

Inserire l’e-mail qui sotto