giovedì, ottobre 22, 2015


Box doccia a tre lati, facilmente adattabile perché estensibile con chiusura a soffietto centrale angolare. Alto livello nel design e nel materiale resistente. Reversibile durante la fase di montaggio grazie all'inversione delle guide superiori e inferiori.

Desideri vedere questo Prodotto, visita il Sito www.bresciadocce.it


Numero Ante: Doppia anta a soffietto
Apertura: Apertura Centrale ad angolo retto (box reversibile)

Box a tre lati soppravasca in PVC mod. Trio su tre lati, facilmente adattabile perché estensibile con chiusura a soffietto centrale e apertura totale su due ante. Alto livello nel design e nel materiale resistente. Reversibile durante la fase di montaggio grazie all'inversione delle guide superiori e inferiori . Facile da montare Semplice da comporre grazie al telaio componibile per rapida installazione del Box. Vi proponiamo le fasi del montaggio del box: 1) Fase 1: Installare i particolari 2) Fase 2: Prendere il montante laterale sx e appoggiarlo sul piatto doccia o della vasca da bagno, tracciare e forare. Fissate il montante con le guide di scorrimento alla parete. 3) Fase 3: Inserire i pannelli nelle guide di scorrimento inferiore sx; 4) Fase 4: Togliere il profilo di attacco dell’ultimo pannello ed inserirlo nel montante laterale a pressione e dopo reinserite il pannello nel profilo. 5) Fase 5: Mettere l’angolare inferiore superiore, fissare con viti nella parte superiore e siliconare. Un montaggio facilitato del box, perché parte del pannello a soffietto dell’anta è già montato in azienda,inoltre in dotazione i tasselli con il box in una scatola con le istruzioni di montaggio..

Desideri vedere altri Prodotti simili, visita il Sito www.bresciadocce.it


0 commenti:

Posta un commento

Newsletters

Essere primi a sapere di un’ottima offerta porta grossi vantaggi!!
Se avete in progetto di ridare nuova luce al vostro bagno o state progettando un futuro bagno, lasciateci la vostra e-mail e sarete i primi ad avere la notizia delle nostre nuove offerte...

Inserire l’e-mail qui sotto